Diciamo che chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano avrà sicuramente sentito parlare del bestseller The China Study di T. Colin Campbell.
Tra l’altro ho visto che è uscito anche “The China Study Le ricette” di Leanne Campbell con oltre 120 ricette integrali e vegetali.
Se non ti basta il libro di ricette o se non sei proprio Antonino Cannavacciuolo ai fornelli voglio segnalarti questa interessante iniziativa del Gruppo Editoriale Macro: i ristoranti MacroChef!
Ovvero una selezione di locali che hanno aderito a questo progetto di cucina vegetariana e vegana; distribuiti su buona parte del territorio nazionale questi ristoranti proporranno un menù MacroChef, ispirato ovviamente alle ricette di The China Study (ma non solo).
Ecco tutti i dettagli di questa bellissima iniziativa.
I Ristoranti MacroChef
Quasi 100 ristoranti (in costante aumento) per uscire a pranzo e cena senza dover rinunciare alla salute. In quasi tutte le regioni d’Italia (e persino in Svizzera), trovate da oggi almeno un’oasi di gusto e benessere. Mettersi a tavola con gli amici sarà finalmente solo e soltanto un piacere, anche se state seguendo uno stile alimentare vegano o vegetariano.
Come trovare i Ristoranti MacroChef nella tua regione?
Semplicissimo! Cercalo nella lista Ristoranti di MacroChef.
Il menù MacroChef
Sui tavoli dei Ristoranti MacroChef, farà bella mostra il menù MacroChef.
Che ricette conterrà? Sorpresa! Ciascuno Chef compone il menù in completa libertà, rispettando i principi dell’alimentazione vegana e vegetariana e ispirandosi alle ricette suggerite da The China Study e da tutti i bestseller sull’alimentazione vegana e vegetariana del Gruppo Editoriale Macro.
MacroChef, le Ricette: mangiar sano… premia!
Se scegli una ricetta del Menù MacroChef c’è un regalo per te: il tuo ristoratore ti consegnerà il fantastico libro MacroChef, le Ricette.
Assapora tutto il gusto di MacroChef!
Per sapere tutto su MacroChef e le iniziative legate alla cucina vegetariana e vegana basta visitare il sito ufficiale MacroChef. Potrai consultare la pagina Ristoranti, iscriverti alla newsletter di MacroChef e addirittura suggerire un ristorante per le prossime edizioni.