Siete pronti???
Ormai ci siamo..domani aprono i cancelli di RiminiWellness 2013!!
In un mare di novità, una che merita una menzione particolare è sicuramente Vipr Beat, l’ultima frontiera del mondo del fitness!
Il dinamismo e l’efficienza della ginnastica funzionale, la vitalità e l’energia della totale libertà di movimento, la grinta e il divertimento della musica racchiuse in una sola parola: Vipr Beat…e l’allenamento non sarà più lo stesso. Vipr è acronimo di vitalità, performance e reconditioning: non è altro che un tubo di gomma vuoto disponibile in pesi diversi che permette di rassodare, dimagrire, tonificare. Il ViPR può essere utilizzato, trascinato, gettato, saltato, calpestato, colpito, senza richiedere manutenzione, e può essere facilmente archiviato. ViPR utilizza i quattro pilastri del movimento umano: la gravità infusa, allungare-accorciare, tri-planare e integrato. ViPR è progettato per:
- Fornire un allenamento efficace al corpo intero
- Costruire muscoli e bruciare calorie attraverso la forza
- Essere versatile
- Essere al sicuro in quanto è in gomma
- Essere adatto a tutte le età e abilità con pesi che vanno da 4 kg a 20kg.
ViPR imita l’utilità di sette strumenti: bilancieri, manubri, kettlebell, stability ball, palla medica, dispositivo di equilibrio e la scala di velocità. Si integra inoltre perfettamente con gli strumenti esistenti del club (come BOSU, TRX, panchine, scale passo e velocità).
E domani noi di Into the Fitness andremo a scoprirlo!!