Costi: il trasporto è compreso nel prezzo se l’ammontare dell’acquisto supera i 100 €; in caso contrario verrà aggiunta una quota fissa di 9 €.
Tempi: gli ordini che ci pervengono entro le ore 12 vengono normalmente evasi nel pomeriggio del giorno stesso, quelli ricevuti dopo le 12 vengono evasi il giorno successivo. Per buona parte degli articoli le consegne avvengono entro le successive 24 (continente) / 48 (Sicilia, Sardegna e Calabria) ore ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi. Nel caso si verifichi un problema al corriere durante il trasporto che causi un ritardo nella consegna oltre i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo immediatamente; cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
All’arrivo a destinazione il corriere richiede dalla persona che riceve il pacco una firma per avvenuta consegna. Se il soggetto che firma è diverso dal cliente che ha effettuato l’ordine o il cui nome compare nell’indirizzo di consegna, quest’ultimo rimane comunque responsabile per il pacco e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati.
Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco e, se questa appare in qualche modo danneggiata, scrivete accanto alla vostra firma ‘danneggiato’ oppure ‘con riserva di controllo’. Se anche la merce all’interno della confezione ha subito dei danni, informateci via e-mail all’indirizzo store@intothefitness.com entro 24 ore dal ricevimento del pacco inviando foto che documentino l’effettivo danno; sarà nostra cura ritirare e rimpiazzare gli articoli danneggiati entro i termini di una nuova consegna. IntotheFitness Store non accetterà reclami se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni o se non verrà fornita la documentazione fotografica.
Puó accadere che la consegna della merce sia in ritardo per cause di forza maggiore, IntotheFitness Store non si assume la responsabilità per tali ritardi se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino (come ad esempio scioperi dei trasporti, neve, blocchi della circolazione, ecc.). Quello che possiamo garantirvi è il nostro impegno nell’evadere il vostro ordine nelle 24 ore (salvo festivi) dalla data di ricevimento dello stesso.
Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo di consegna, sarà sua cura lasciare un messaggio con le istruzioni affinchè vi possiate mettere direttamente in contatto con il corriere stesso. Qualora il pacco ci venisse restituito perchè non c’è stato alcun contatto da parte vostra, saranno addebitati i relativi costi di trasporto.