Aspen è il rimedio per coloro che vibrano come un’antenna, captando di tutto, e in primo luogo le energie negative emesse da certi ambienti o da certe persone. Il problema del soggetto Aspen è rappresentato dalla sua eccessiva apertura e sensibilità, che può nascondere doti latenti di sensitività.
Tali soggetti percepiscono vibrazioni che gli altri non captano ma, poichè non sanno spiegarsi l’origine di tali sensazioni, le vivono al negativo, considerandole presagi di qualcosa di sgradevole che sta per accadere. Ecco allora che nascono le paure vaghe, i timori indefiniti, le sensazioni di pericolo, la vulnerabilità alle atmosfere, ai luoghi, alle persone, all’oscurità.
Aspen aiuta a proteggersi: si rivela utile nelle paure notturne, nei bambini che hanno paura dei mostri, delle streghe, dei fantasmi, e in quegli adulti che pur manifestando un’attrazione per l’esoterismo e per le discipline occulte ne hanno anche il terrore. Aspen è prigioniero di paure inconsce, e può cadere vittima delle superstizioni; spesso è presente una sensazione continua di pericolo indefinito, così come la percezione di presenze intangibili intorno a sè.
Puoi contattare Serena Nanetti qui: Email: naturopatiapilates@gmail.com Sito: www.facebook.com/SerenaNaturopatiaPilates