Ti senti in difficoltà a prendere decisioni? O ti senti schiacciato da troppe responsabilità avendo la sensazione di non riuscire a trovare soluzione ai problemi?

Il rimedio floreale australiano Paw Paw fa a caso tuo.

Cosa è?

Tale rimedio infatti dona la capacità di focalizzare il problema con lucidità e chiarezza. Ha azione molto veloce, risolve istantaneamente il senso di sovraccarico mentale.

Tale essenza risulta inoltre molto utile quando una persona è stata esposta a molte informazioni o idee nuove faticose da assimilare. Risulta, perciò, adatto agli studenti soprattutto nel periodo degli esami, o per coloro che si trovano a disporre di poco tempo per studiare e che finiscono per scoraggiarsi senza nemmeno iniziare. Paw Paw risolve questa situazione e aiuta a compiere il primo passo. E’ considerato un rimedio acuto: può, ad esempio, essere assunto anche una sola volta dopo un seminario o un workshop per aiutare ad assimilare e integrare le nuove nozioni.

Tale essenza floreale la si può trovare anche all’interno della miscela di fiori australiani chiamata Stress Stop: questa aiuta a contrastare gli stati d’ansia, favorisce il rilassamento, attenua i disagi fisici causati dallo stress. Armonizzando i ritmi biologici e migliorando la qualità del sonno negli adulti e nei bambini, consente di raggiungere il rilassamento necessario per un buon sonno ristoratore. Permette di imparare a delegare le mansioni, a dedicare tempo e spazio a se stessi senza lasciarsi travolgere da agitazione e preoccupazione. (Leggi anche: “Fiori australiani e problematiche endocrine.“)

Contatti Email: naturopatiapilates@gmail.com Sito: www.facebook.com/serena.naturopatiapilates

Serena Nanetti

La mia intenzione è quella di continuare a studiare e approfondire le affascinanti tematiche riguardante l’Arte naturopatica e del movimento. “Là dove il sangue circola, la malattia non appare” – Still Con il metodo Pilates … “ in 10 sedute ti senti meglio, in 20 sedute migliori il tuo aspetto fisico, in 30 sedute avrai un corpo completamente nuovo” – J. Pilates